L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web GiovanniSantarpia.it comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), del contenuto del presente Disclaimer.

I contenuti del presente Sito - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, marchi - sono di proprietà di RScom Agency se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà intellettuale.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne, se non diversamente indicato. La RScom Agency ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

I testi, redatti dalla giornalista Roberta Spinelli, sono tutti coperti da cc. Possono esser utilizzati solo citando la fonte .

RScom Agency cura le informazioni contenute nel Sito e che le stesse rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, RScom Agency non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel sito, prodotti da soggetti esterni.

RScom Agency non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

I contenuti del sito possono esser ripresi e riportati su siti esterni solo se ne viene citata la fonte e segnalato il sito di orgigine. In caso contrario siprovvederà a segnalare l'abuso alle autorità competenti.